Home ATTUALITÀ Torna Mondofitness a Tor di Quinto

Torna Mondofitness a Tor di Quinto

mondofitness.jpgTorna a Tor di Quinto, dal 16 Giugno al 7 Settembre 2009, Mondofitness, l’evento sportivo più interessante dell’estate romana. Presentato ieri in Campidoglio dai suoi ideatori Alfonso Rossi e Andrea De Angelis alla presenza del Vice Sindaco Mauro Cutrufo e giunto alla decima edizione, si ripresenta con lo stesso look dello scorso anno, molto apprezzato dagli oltre 300mila sportivi che l’hanno frequentato nell’estate 2008.

Un villaggio aperto tutti i giorni dalle 10 alle 24, oltre 30.000 mq di verde all’interno del Parco di Tor di Quinto, articolato su una quindicina di aree, dal fitness alle arte marziali, dallo spinning al free climbing,  Mondofitness offre anche un Centro Ricreativo Estivo per  bambini dai 4 ai 13 anni dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.
Il Vice Sindaco Mauro Cutrufo così l’ha definito: “MondoFitness diffonde la cultura del benessere ed è un’opportunità per gli amanti dello sport di vivere la città in modo diverso. Fare sport, stare in movimento e condividere il proprio tempo con amici e coetanei all’aria aperta e in un luogo sano, rappresenta una risorsa importante anche dal punto di vista sociale”.
Mondofitness 2009 apre i battenti il 16 Giugno in viale Tor di Quinto 55.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome