Home AMBIENTE Al lago di Martignano arte e natura il 17 maggio

Al lago di Martignano arte e natura il 17 maggio

cattura2.JPGLo staff di Ara Macao informa che domenica 17 maggio si svolgera’ sul Lago di Martignano la festa “Arte e natura”, dedicata a genitori e figli. Il rifugio Ara Macao, nel cuore del Parco Naturale del Lago di Martignano a soli 20 km da Roma, e’ all’interno della Tenuta agricola biologica “I Due Laghi”, un luogo adatto per coniugare arte e natura condividendo un momenti di tranquillita’, di gioco e di divertimento, lontani dalla citta’.

La giornata – comunicano gli organizzatori – prevede un trekking nel Parco Naturale lungo i sentieri della Tenuta per conoscere flora e fauna locali, andando a conoscere o approfondire gli aspetti fondamentali che sono nel corretto rapporto uomo-natura, nel concetto di agricoltura biologica ed in quello di “allevamento naturale” che rispetta le esigenze degli animali allevati.
La partenza è alle 10,30 ed il rientro al rifugio dopo circa due ore. La difficoltà è media e sono consigliate scarpe da trekking e acqua. Il pranzo e’ al sacco al Rifugio Ara Macao. Dalle 15 fantasia e creatività con il laboratorio di pittura e “riciclarte” per bambini e adulti. L’ingresso è gratuito.  (Red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome