Home ATTUALITÀ a Ponte Milvio la II edizione della Maratona del XX Municipio

a Ponte Milvio la II edizione della Maratona del XX Municipio

cattura.JPGLa Olimpus Events comunica che il prossimo 7 giugno 2009 si svolgera’, dopo il successo dello scorso anno, la II edizione della Maratona Municipio Roma XX. L’evento, ancora una volta organizzato e curato dall’Olimpus Events in collaborazione con l’Ente di Promozione Sportiva ACSI, con il patrocinio ed il contributo del Municipio Roma XX e della Provincia di Roma, sara’ patrocinato dal Comune di Roma, dalla Regione Lazio e dal Comitato Provinciale di Roma del CONI.
I primi classificati maschili e femminili della manifestazione vinceranno biglietti aerei andata e ritorno ed un’iscrizione ad un’importante maratona europea. I secondi ed i terzi classificati assoluti ed i vincitori delle categorie Under 25 ed Over 40 riceveranno come premio materiale tecnico Asics. Saranno anche assegnate due opere gentilmente messe in palio dall’artista Gino Tonello.

La manifestazione con partecipazione gratuita, oltre ad essere aperta a tutti, si svolgerà in queste modalità: una maratona da 10 km per semi-professionisti ed un’altra di 4 km per amatori. L’arrivo della gara è previsto nella suggestiva cornice di Ponte Milvio mentre il percorso si snoderà attraverso lo Stadio Olimpico e i bianchi marmi del Foro Italico.
Ad ogni partecipante verrà consegnato un pacchetto gara comprensivo di T-Shirt ricordo e chip. Coloro che vorranno partecipare potranno iscriversi sull’apposito form del sito ufficiale della manifestazione oppure presso l’Olimpus Events, situato in Via Martiri de La Storta 40, o presso l’ACSI, sito in Via Montecatini 5.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome