Home ATTUALITÀ Foro Italico: Internazionali di Tennis, al via il 25 Aprile

Foro Italico: Internazionali di Tennis, al via il 25 Aprile

tennis.jpgFervono i preparativi al Foro Italico per ospitare i migliori 44 tennisti  e le migliori 24 tenniste del mondo che scenderanno in campo, dal 25 aprile al 9 maggio, per disputare gli Internazionali Bnl d’Italia di Tennis. Nelle speranze degli organizzatori c’e’ quella di superare il numero degli spettatori paganti del 2008 che furono oltre 160mila. Si inizia il 25 Aprile con il torneo maschile poi il campo si tingera’ di rosa dal 3 Maggio. Grande novita’ e’ il “big Sunday” fissato per il 3 Maggio nel quale si giocheranno contemporaneamente la finale maschile e il primo turno femminile.

“Quello che inizierà tra qualche settimana sarà un altro torneo dei record: di pubblico, di incassi, di valore sportivo”. Questo e’ stato l’augurio del presidente del Coni, Gianni Petrucci, alla presentazione della 79esima edizione degli Internazionali BNL d’Italia. “Sono fiero e contento che questa Federazione organizzi un evento così importante. Nessun altro torneo ha un palcoscenico bello come il Foro Italico che, come ho già avuto modo di dire, è il nostro valore aggiunto”.

I prezzi degli abbonamenti e della biglietteria giornaliera sono rimasti invariati rispetto al 2008. Le qualificazioni femminili cominceranno venerdì primo maggio e si concluderanno il giorno dopo: la domenica della finale maschile sara’ dunque il “Bigsunday” perché saranno di scena anche incontri del primo turno femminile ai quali si potrà assistere con il biglietto di “Ground”. La finale donne si giocherà sabato 9 maggio, giorno di chiusura del torneo. Per l’acquisto di abbonamenti e biglietti e’ possibile rivolgersi al numero verde della Biglietteria Centrale del Foro Italico (800.622662) o effettuare l’acquisto online attraverso i siti web http://www.federtennis.it/, http://www.listicket.it/ e http://www.internazionalibnlditalia.it/    (Red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome