Home ATTUALITÀ GRA svincolo Cassia: chiusura di una rampa di accesso per 6 mesi

GRA svincolo Cassia: chiusura di una rampa di accesso per 6 mesi

 dal 14 aprile chiusa per 6 mesi la rampa di ingresso direzione Fiumicino

anasautostrade.JPGComunica oggi l’ANAS che “Sono state avviate le ultime fasi di cantiere per il completamento della nuova galleria ‘Cassia’ sulla carreggiata interna dell’Autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma. Il nuovo tunnel, che affianca quello in carreggiata esterna, inaugurato lo scorso autunno, garantirà tre corsie di marcia con maggiori standard qualitativi e un innalzamento della sicurezza sull’intero tratto compreso tra svincoli Trionfale e Cassia Bis”.

 “Il cantiere, che si inserisce nell’ambito dei lavori di adeguamento a tre corsie per ogni senso di marcia del Grande Raccordo Anulare di Roma – Lotto 3, III Stralcio dal km 11,250 al km 12,650 – potrebbe compromettere la sicurezza della circolazione stradale sullo svincolo adiacente, delle maestranze e di mezzi d’opera utilizzati. Pertanto – conclude il comunicato – si è resa necessaria la chiusura al traffico della rampa dello svincolo ‘Cassia’ di ingresso in carreggiata esterna (direzione ‘Aurelia’ – ‘Fiumicino’) per un periodo stimato di circa 6 mesi, a partire dalle 6 di martedì 14 aprile 2009″. (Red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. Se tutto va bene, siamo rovinati
    Altro che settimana di passione pasquale !
    Sei mesi includono anche il periodo festivo-estivo.
    Non ci voglio neanche pensare a quello che diventerà la zona cassia-flaminia !

    Ma come fanno i giapponesi a fa’ ste’ cose in 15gg ?

  2. Concordo con Aragorn: da noi i tempi sono “inspiegabilmente” sempre lunghi, troppo lunghi,anzi lunghissimi……tanto poi si possono sempre allungare di nuovo e mai finire!
    Si parla poi di “Autostrada del Grande Raccordo Anulare di Roma”: si cerca già di instillare nella testa dei cittadini che il Grande Raccordo Anulare è una Autostrada per compiacere il Sottosegretario Castelli che a distanza di poco più di 6 mesi ritorna in questi giorni alla carica con un pedaggio sul GRA?

  3. Siamo arrivati ad ottobre, prossima settimana sarà il 14/10 i cartelli segnaletici confermano la riapertura della rampa per Aurelia/Fiumicino…. ma tutto tace, speriamo che questo silenzio sia positivo.

  4. Riaperta rampa Cassia direzione Aurelia-Fiumicino!! Per l’apertura della galleria Cassia Interna è questione di settimane!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome