Home ARTE E CULTURA Vigna Clara – ultime serate al Cineforum Santa Chiara

Vigna Clara – ultime serate al Cineforum Santa Chiara

parrocchia-santa-chiara.jpgSi appresta al termine la rassegna cinematografica del Cineforum della Parrocchia di Santa Chiara di Piazza dei Giochi Delfici.  Mancano ancora 4 serate, forse le migliori di una programmazione comunque di tutto rispetto, nelle quali all’Auditorium Due Pini saranno proiettati film di grande richiamo.

Prossimo appuntamento il 3 Aprile con “Il pranzo di ferragosto” di Gianni Di Gregorio, film rivelazione della Mostra del Cinema di Venezia 2008 che ha portato alla luce il talento della giovanilisima 93enne Valeria De Franciscis, peraltro residente a Ponte Milvio.

A seguire un tributo al grande attore Toni Servillo. Il 17 Aprile “Il divo” di Paolo Sorrentino, l’8 Maggio “Gomorra” di Matteo Garrone ed in chiusura, il 15 Maggio, lo splendido “La ragazza del lago” di Andrea Molaioli.

 Le proiezioni avranno luogo alle 16,00 e alle 21,00 presso l’Auditorium Due Pini in Via Riccardo Zandonai 2 ed il prezzo del biglietto è di 4 euro.  Si raccomanda la puntualità perché non sarà possibile entrare in sala a spettacolo iniziato. (Red.)

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Grazie alla vostra ‘informazione sugli ultimi spettacoli del Cineforum., spero di vedere tre film che avevo perso. E, per favore, la prossima stagione pubblicateli tutti.
    Inoltre lancio un’idea:”Se la signora De Franciscis volesse partecipare venerdì penso saremmo in molti felici di festeggiarla.”

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome