Home ATTUALITÀ incidente mortale nella Galleria Giovanni XXIII

incidente mortale nella Galleria Giovanni XXIII

galleria-giovanni-xxiii.jpgQuesta notte un grave incidente mortale si e’ verificato nella galleria Giovanni XXIII, poco prima dell’uscita per il Foro Italico. Un giovane di 23 anni e’ morto ed altri due ragazzi sono rimasti gravemente feriti.  Uno ha riportato un trauma cranico ed e’ stato ricoverato al Gemelli, l’altro, con fratture alle gambe, all’Ospedale Villa S.Pietro sulla Cassia.

I tre ragazzi erano a bordo di una Mini Minor quando l’autista, dalle prime ricostruzioni,  ha improvvisamente perso il controllo dell’auto finendo contro un muro. La Galleria è stata chiusa per l’intera nottata ed e’ stata riaperta alle 9 di questa mattina.

Visita la nostra pagina di Facebook

8 COMMENTI

  1. Ci conosciamo da piu di 10 anni..e adesso..te ne sei andato cosi..all improvviso.ancora non mi spiego il tutto..ancora non riesco a credere a questa realta schifosa..so solo che non ci sei piu..e spero davvero con il cuore che troverai quella felicita eterna di cui tutti parlano..rimarrai sempre dentro di me alessio..e spero che questo tragico evento serva a salvare altre vite di altri ragazzi…che capiscano che la vita è una…e va vissuta il piu a lungo possibile..no interrotta a 23 anni!ciao ALESSIO…un giorno ci rivedremo..t voglio bene.

  2. Ricordo ancora quando da bambini giocavamo qui sotto nel cortile,eri sempre di buon umore,il tuo sorriso era di quei fulmini che squarciava il cielo,avrei dovuto dirtelo più spesso quanto ti volevo bene…non ti dimenticherò mai amico mio,Addio ALE.

  3. Ieri t’ho dato l’ultimo saluto..oggi…ti penso sempre di piu’..caro amico mio non riesco a darmi pace..non riesco a pensare che tutto cio è vero..dentro di me un grande vuoto..ma sono sicuro che da lassu’ tu stai ridendo come hai fatto sempre..e ci sei vicino in ogni momento.un giorno ci rincontreremo..e voglio sentire all infinito quel BELLA FABRI che adesso…mi manca da morireeeee!!!mi manchi…ci manchi…ALE!!!

  4. il nostro primo CIAO te l’ho detto con le lacrime agli occhi, tanti anni fa ..
    tu con il tuo sorriso .. i tuoi occhi color del cielo.. la tua semplicità…. dalla porta del bagno con il tuo walls marrone hai detto CIAO… una parola ke sognavo sentirtela dire.. uan parola che speravo tu dicessi… una parola.. solo un ammasso insignificante di lettere… …..
    sabato.. dopo tanto tempo.. quella parola sono riuscita a dirtela io… ma.. anche stavolta di nuovo con lelacrime… anche stavolta con il cuore spezzato… ma non perchè sono ancora quella ragazzina sciocca timida goffa che ero alle medie… ma perchè tu non ci sei +… non vedo l’utilità di dire qst cose… di scriverti la lettera ke ti ho scritto… ma la coincidenza ha voluto che mercoedì ti incontrassi su facebook.. ma anche li … resterà in eterno un IN ATTESA DI APPROVAZIONE.. perchè tu non approverai mai… kissà… kissà…. kissà….
    kissà perchè l’amarezza ke sento dentro non riesco a toglierla… eppure non ti vedevo dalle medie.. non ti parlavo da quella sera che ci siamo incontrati in quel locale… da tanto .. da troppo tempo…. ma LA VITA è UNA SOLA, E IO LA VOGLIO VIVERE ADESSO… ho imparato a respirare a pini polmoni ogni situazione .. ad assaporare ogni attimo.. ad amare a perdifiato… e qst… qst solo GRAZIE A TE….. spero di ritrovarti anche stanotte nei miei sogni… spero di avere un angelo in + in cielo… e spero di essere totalmente sincera quando ti dico ke mi spiace non averti salutato quella volta.. di non aver cambiato il mio komportamento.. di non aver fatto in modo di ricevere una volta in + quel sorriso ,.. luminiso e pieno di gioia.. ke avevi… ogni tuo amiko.. è un apersona veramnte fortunata…. a me restano tutte le lettere ke non ti ho mai scritto e tutte le foto che ti ho fatto in gran segreto… quando eravamo piccoli… perchè il primo amore.. la prima cotta.. il primo battito di cuore non si scorda mai…..
    C.I.A.O…. Con Immenso Affetto Ovunque……………… ila della 3f

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome