Home ATTUALITÀ Tor di Quinto – Beppe Grillo raddoppia al Gran Teatro

Tor di Quinto – Beppe Grillo raddoppia al Gran Teatro

grillo1.jpgal Gran teatro di viale Tor di Quinto Beppe Grillo raddoppia la data del 3 febbraio con una nuova data, il 4 febbraio. L’artista genovese è pronto a “bissare” il grande successo dello scorso anno e dopo la tappa di novembre al Palottomatica, torna nella capitale con due nuove date per raccontarci di un Paese, l’Italia, in pieno delirio, tra politici che confondono i loro interessi privati con quelli di partito, progetti di centrali nucleari, inceneritori, ponti sugli stretti, tunnel in Val di Susa. Sono deliri alla “Veltrusconi”, che chiamano posizioni dialoganti. (fonte IRIS Press)

precedenti articoli correlati
il cartellone del Gran Teatro: Gennaio e Febbraio 2009

Visita la nostra pagina di Facebook

4 COMMENTI

  1. ……….ma come fate a seguire un isrtione di quella fatta !! | | | | dare il ricavato di un pugno di biglietti in beneficenza….lui un miliardario arricchito sulle miserie altrui……….la storia è piena di queste ” maschere ” tragicomiche che, con i loro lazzi e invettive contro tutto e tutti , nascondono la loro unica fede….. fare denaro ! ! ! ! ! ! !

  2. hai ragione Armando. Sono pienamente d’accordo. Sottoscrivo parola per parola. Quando si dice predicar bene, e razzolar male…..

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome