Home ATTUALITÀ Roma – conto alla rovescia per la terza edizione del JAVADAY

Roma – conto alla rovescia per la terza edizione del JAVADAY

java.pngSi svolgerà sabato 24 gennaio presso l’Università Roma Tre (Facoltà di Ingegneria, via della Vasca Navale), la prima tappa della terza edizione del JavaDay,  organizzata dalla collaborazione delle tre community Jug Roma, Java Italian Portal e Java Italian Association. Il JavaDay è una manifestazione itinerante, un roadshow che tocca diverse città italiane, portando la tecnologia Java anche in ambiti geografici normalmente esclusi dai circuiti dei grandi eventi. Scopo dell’incontro, organizzato dai Java User Groups italiani, dalla community di Java Italian Portal e dal JIA (Java Italian Association), è quello di promuovere la conoscenza e l’uso della tecnologia Java. 

Nel corso della mattinata di lavori la tecnologia, le istituzioni, gli sviluppatori e le imprese si incontrano direttamente sul territorio per confrontarsi, capire, conoscere e verificare molteplici opportunità sviluppando un canale comunicativo diretto e specifico, rivolgendosi alle realtà locali, indirizzando le particolari esigenze del territorio nel quale si tiene la manifestazione. 

Prima tappa dell’evento nel 2009 è Roma, dove relatori esperti provenienti  dalle  community java, italiane ed estere e giovani speaker che si sono distinti per l’originalità e il valore dei talk proposti alterneranno 30 interventi tecnici. Il programma è stato redatto dal comitato del Javaday Roma e dalle preferenze espresse della community tramite votazione.  

Ed ecco il programma, la partecipazione al JavaDay è gratuita. 
08.00-08.50 : Registrazioni e consegna gadgets
09.00-11.20  : Svolgimento prima parte delle sessioni
11.20-11.50 : Pausa – consegna CV agli Sponsor
11.50-14.10 : Svolgimento seconda parte delle sessioni  
Sito ufficiale: http://roma.javaday.it/javaday2009 

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome