Home AMBIENTE Roma – pony express ad emissione zero

Roma – pony express ad emissione zero

eadessopedala.jpg“Abbiamo deciso di fare qualcosa per salvaguardare l’ambiente. Così abbiamo fondato gli eAdessoPedala, corrieri in bicicletta, veloci, che trasportano le tue lettere o piccoli pacchi senza inquinare”. Con queste parole gli ‘ecoalfieri’, come amano definirsi, si presentano sul loro sito sul quale offrono ai romani un servizio di corriere basato su pony express in bicicletta.

“Corrieri in bicicletta, veloci, che trasportano le tue lettere o piccoli pacchi senza inquinare. Ora anche i romani hanno i loro ecoalfieri. Tutti i giorni con piccoli gesti dobbiamo cominciare a proteggere il nostro pianeta. Fallo anche tu affidando le tue spedizioni a corrieri ad emissioni zero”  

Così simpaticamente  si  pubblicizzano gli ecoalfieri segnalando di essere in grado di effettuare le loro consegne ovunque purchè entro i confini del Grande Raccordo Anulare ed assicurando, anche in condizioni meteo sfavorevoli, il trasporto di oggetti al di sotto dei tre chili di peso, ma, a fronte del pagamento di un sovrapprezzo, garantendo la consegna anche di pacchi fino 10 chili.
Coerentemente con la loro scelta di sostenibilità, gli ecoalfieri utilizzano solo carta riciclata per i propri messaggi pubblicitari e hanno scelto un sito internet con sfondo nero per risparmiare energia. Per maggiori dettagli ecco il loro sito: http://eadessopedala.blogspot.com/

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome