Home ATTUALITÀ Tor di Quinto – inaugurato il ‘Villaggio di Natale – Ice Park’

Tor di Quinto – inaugurato il ‘Villaggio di Natale – Ice Park’

pattini.jpgSi doveva iniziare il 13 dicembre ma gli acquazzoni e gli allagamenti che hanno colpito Roma ne hanno ritardato l’apertura ma ora i romani possono godersi  per intero il piacere di pattinare sul ghiaccio e molto altro ancora. E’ stato inaugurato il 25 dicembre il “Villaggio di Natale – Ice Park” in viale Tor di Quinto  che i chiuderà i battenti il prossimo 8 febbraio, all’interno dell’area che già da qualche anno ospita Mondofitess.  
L’inizio è stato al di sopra di ogni aspettativa degli organizzatori. Tantissimi bambini, accompagnati dai loro genitori hanno provato il piacere di mettersi i pattini ai piedi e scivolare sul ghiaccio della pista allestita all’interno del villaggio. Tanta gente che ha affollato con curiosità l’area, pattinando oppure semplicemente andando a riscaldarsi nel piccolo cottage, dove dolcetti e cioccolate calde sembrano essere davvero apprezzate.

Accogliente e piacevole la struttura che permette di passeggiare tra le casette in stile montano, in un ambiente che ricrea fedelmente un tipico villaggio nordico: un angolo magico nella città. Tra gli addobbi scintillanti, le luci colorate e gli odori caratteristici di un periodo tanto amato da adulti e bambini, il “Villaggio di Natale  – Ice Park”, ha offerto in questi primi giorni, momenti particolarmente divertenti.

[GALLERY=245]

Tante le iniziative in programma. Domani, domenica 28 dicembre, tutti i piccoli amici sono  invitati al “Villaggio di Natale” dove le mascotte di Topolino, Minnie, Pluto e molti dei più amati personaggi dei cartoni animati daranno il benvenuto e intratterranno i bambini con giochi e spettacoli. Passeggiando per il villaggio si incontreranno giocolieri, mangiafuoco, maghi e ovviamente il Babbo Natale più speciale…quello sui pattini!

Ogni giorno sarà inoltre possibile regalare i vecchi giocattoli che saranno poi donati ai bambini più bisognosi. Un gesto di amore e solidarietà verso il prossimo che, la banca del giocattolo del “Villaggio di Natale – Ice Park” vuole promuovere con entusiasmo soprattutto tra i più piccoli, perché capiscano il vero senso della festa più dolce dell’anno.

“VILLAGGIO DI NATALE – ICE PARK”, Dal 25 dicembre 2008 all’8 febbraio 2009, dal lunedì alla domenica dalle 10 alle 24 in Viale di Tor di Quinto 55 (info 0697600672) – Ingresso gratuito

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome