Home ARTE E CULTURA Roma – Gianna Nannini al concerto di capodanno al Colosseo

Roma – Gianna Nannini al concerto di capodanno al Colosseo

colosseo.jpgFervono i preparativi per il grande concerto di capodanno al Colosseo, una cornice spettacolare per un’artista sempre in grado di stupire ed affascinare con la sua voce graffiante. Gianna Nannini inizierà a cantare intorno alle 23 del 31 dicembre e continuerà fino allo scoccare della mezzanotte. Ma con i lavori fervono anche le polemiche.

“Quello della Nannini sarà l’ultimo concerto che si farà nella zona archeologica centrale di Roma”. Lo ha assicurato il sottosegretario ai beni culturali Francesco Giro che, pochi giorni fa, ha visitato la grande area sotto il Colosseo che ospiterà il concerto della cantante toscana la notte di Capodanno. “Serve migliore coordinamento – ha sottolineato Giro durante il sopralluogo – non e’ pensabile che il Comune informi la soprintendenza di Stato così tardi di queste iniziative. Deve essere informata e coinvolta immediatamente. In futuro chiediamo il massimo coordinamento e il tavolo istituito con il Comune servirà anche a questo”.
L’autorizzazione per il via libera al concerto al Colosseo arriverà dunque nei prossimi giorni, ma probabilmente sarà l’ultima. Ma noi, intanto, godiamoci un’anteprima del concerto 

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=FFNS7CV5n4c&autoplay=0 350 400]
 

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome