Home ATTUALITÀ Ponte Milvio – alla Galleria Mercato il pesce diventa espresso

Ponte Milvio – alla Galleria Mercato il pesce diventa espresso

speedy-fish.jpgTutto pronto per l’inaugurazione di martedì 2 dicembre del ristorante Rinaldo all’Acquedotto Speedy Fish al secondo piano della Galleria Mercato Ponte Milvio (via Riano, 15). L’appuntamento è alle 17. Il locale, specializzato in gastronomia espressa e altre prelibatezze a portar via, conferma la volontà degli operatori di investire sulla nuova struttura di Ponte Milvio, punto di incontro per l’aperitivo dei giovani romani ma anche della ristorazione da asporto.

Un take away, quello di Rinaldo all’Acquedotto, specializzato in particolare in pesce e che si affianca, dunque, alle altre proposte gastronomiche tra piazzale di Ponte Milvio, via Flaminia e viale di Tor di Quinto: dalla classica pizza agli intramontabili panini, fino al sushi della cucina giapponese. Il tutto in attesa dell’apertura del nuovo ristorante futuristico  con la sua struttura di vetro e acciaio, sempre nell’area del nuovo mercato, dove ad ogni piano corrisponderà un’offerta culinaria diversa per un giro del mondo, andata e ritorno, dall’Italia al Sol Levante.
Emanuela Micucci

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Ho avuto l’opportunità di assaggiare l’ottima cucina accoppiata al dinamismo ed alla simpatia del suo giovane e brillante gestore, Andrea.
    I miei complimenti ed i miei più sinceri auguri per la nuova attività.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome