Home ATTUALITÀ Roma Nord – ancora morti sulla strada: due incidenti su via Flaminia

Roma Nord – ancora morti sulla strada: due incidenti su via Flaminia

incidente1.jpgDue giovani scooteristi sono morti nel pomeriggio di ieri, sabato 22 novembre, in altrettanti incidenti stradali avvenuti nel giro di mezz’ora a Roma Nord, ambedue sulla via Flaminia. Il primo è accaduto all’altezza di Corso Francia: un ragazzo di 25 anni alla guida del suo scooter ha perso la vita dopo aver investito due pedoni, ricoverati poi all’ospedale San Pietro. Il secondo incidente è avvenuto in zona Saxa Rubra, nei pressi di via Grottarossa. Uno scooterista ha impattato violentemente contro un camion è deceduto sul colpo. Roma continua a mantenere il suo triste primato.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. purtroppo sono passata su quella strada in quel momento e ho visto l’incidente che era successo da pochi istanti……il secondo era un ragazzino molto giovane ed era veramente una scena tremenda da vedere, da 2 giorno che ho quella brutta scena d’avvanti, non vorrei sapare come si sentono i famigliari ma veramente mi auguro che la persona che ha provocato l’incidente e ha tolto la vita a un giovane la paghi veramente cara cara……..condaglianze ai famigliari

  2. Sono passato in quei momenti sulla flaminia e devo dire che questa maledetta strada e spesso luogo di gravi incidenti per via di curva pericolosissima dopo l’ospedale Villa Claudia e per la poca visibilita notturna.
    E sempre triste quando purtroppo succede quello che e succeso a questi due ragazzi vittime della strada per colpa di persone che attraversano la flaminia laddove nn permesso o mezzi che sostano dove nn devono!!
    In primis condoglianze ai genitori e familiari.
    Secondo, prestiamo tutti piu attenzione alla Flaminia e strade simili.
    Di nuovo condoglianze!!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome