Home ATTUALITÀ Nuovo Mercato di Ponte Milvio – ripristinata la fermata ATAC di viale...

Nuovo Mercato di Ponte Milvio – ripristinata la fermata ATAC di viale Tor di Quinto

mercato-ponte-milvio-3.jpgCi informa il Presidente del XX Municipio, Gianni Giacomini, che a seguito di un suo pressante intervento già da stamani è nuovamente operativa e funzionante la fermata ATAC di Viale Tor di Quinto, in corrispondenza di Via Riano e del Nuovo  mercato rionale di Ponte Milvio, che mesi fa era stata  soppressa per consentire la riqualificazione dell’area antistante.

Un importante risultato quello raggiunto dal buon lavoro della Commissione Traffico-Mobilità del Municipio e dalla Presidenza dello stesso. Dopo essere riusciti ad ottenere dalla società concessionaria del parcheggio interrato del centro commerciale una drastica riduzione della tariffa oraria da 2 euro a 50 centesimi (in vigore dal 28 Novembre),  ora aggiungono questo nuovo tassello alla fruibilità del mercato rionale: da oggi le linee Atac 220, 220, 224, 232, 69 e 32 fanno di nuovo sosta nei pressi dello stesso dando così soddisfazione alla specifica richiesta del Consiglio Municipale che, recependo i bisogni della comunità e le pressanti richieste degli operatori commerciali locali, aveva recentemente votato un’apposita Risoluzione (Ris.36/2008)

Nostri  precedenti articoli correlati
29 ottobre – nuovo mercato di Ponte Milvio, il parcheggio a 50 cent.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Possiamo contare da parte del Presidente Giacomini anche su di un suo pressante intervento nei confronti dell’atac relativo all’apertura a scendere della preferenziale di via cassia vecchia ?

    Argomento dimenticato

  2. …io invece vado controcorrente e ringrazio il Municipio tutto che ha votato la proposta di risoluzione per il ripristino della fermata e l’Assessore alla Mobilità del Comune di Roma che ha accolto l’istanza del Municipio stesso e di un consigliere (che ha chiesto l’anonimato) che ha sollecitato continuamente l’assessore per ottenere almeno una fermata provvisoria, com’è infatti oggi.
    …ma quale pressante intervento del Presidente!!!!!
    Caro Presidente pressi molto su altre problematiche, che ci sono tanti problemi da risolvere!!! Ha ragione Aragorn, pressi su l’Atac e sul VII Dipartimento e faccia riaprire Via Cassia antica! ..perderà qualche consenso su Via Cortina d’Ampezzo, ma ne acquisterà moltissimo su tutto il versante nord della Città!!!!!!
    Saluti, Monica.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome