Home ARTE E CULTURA La Mostra Morellato-Barbieri “La vera Natura dell’Oro” spostata da Ponte Milvio...

La Mostra Morellato-Barbieri “La vera Natura dell’Oro” spostata da Ponte Milvio a Piazza Risorgimento

errata.jpgIl 20 Ottobre, rilanciando una notizia tutt’ora presente sul sito del Festival del Film (sezione Risonanze), avevamo annunciato per il 22 Ottobre l’arrivo sul Piazzale di Ponte Milvio della mostra itinerante “La Vera Natura dell’Oro”, 16 scatti con cui il noto fotografo di moda Gianpaolo Barbieri ha voluto celebrare la nascita della prima collezione di gioielli preziosi Morellato Gold.  Oggi, non trovandola,  abbiamo interpellato l’Ufficio Stampa del Festival del Film e quello della società Morellato. Ambedue ci hanno detto che Comune di Roma e/o XX Municipio non hanno autorizzato l’installazione a Ponte Milvio e che quindi la mostra è stata allestita a Piazza Risorgimento e durerà due giorni in più, fino al 2 Novembre.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. E’ possibile conoscere le motivazioni in base alle quali non è stata data l’autorizzazione ad una mostra che quantomeno avrebbe risollevato il livello culturale a fil d’asfalto attuale dovuto alla piccola porta portese presente in questi giorni a Ponte Milvio ?

  2. Peccato, abbiamo perso una grossa occasione! Anche io desidero conoscerne le motivazioni e mi auguro proprio di avere una risposta accettabile e convincente. Grazie.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome