Home ARTE E CULTURA XX Municipio – un premio ai cittadini meritevoli

XX Municipio – un premio ai cittadini meritevoli

Premio Baiocco: il 25 Ottobre è l’ultimo giorno per segnalare i propri favoriti  

medaglia.jpgCon “il Premio Baiocco”  – rievocazione storica di un antico riconoscimento di cui già nell’800 si fregiavano gli artisti dell’Ordine dei Cavalieri del Bajocco di Ponte Mollo –  il XX Municipio vuole premiare l’opera svolta da persone che vivono od operano nel territorio, che si sono distinte con il loro impegno e che, proprio per ciò, vengono segnalate come meritevoli dai cittadini.

Tutti infatti possono segnalare dei candidati compilando una scheda (clicca qui) da inviare via mail all’Ufficio URP (s.angelucci@comune.roma.it)  oppure via fax (0669620681) all’Ufficio Cultura del Municipio entro e non oltre il 25 Ottobre. Successivamente una giuria appositamente costituita provvederà all’assegnazione dei premi che avverrà in un evento aperto al pubblico.

Per il 2008 saranno assegnati, oltre ad un “baiocco speciale” per un artista straniero, otto “baiocchi” nelle seguenti categorie: discipline tecniche e scientifiche; arti figurative; arti recitative e musicali; discipline letterarie; discipline sportive; attività commerciali, artigianali e professionali; impegno sociale ed ambientale.

Graduatoria Premio Baiocco 2008.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome