Home ATTUALITÀ Effettuata la bonifica disinfestazione del sottopasso a Grottarossa

Effettuata la bonifica disinfestazione del sottopasso a Grottarossa

comunicati-stampa1.jpgRiceviamo dal Consigliere Cristiano Pasero il seguente comunicato che pubblichiamo volentieri.

Aggiornamento del 10/09/2008. Sono disponibili in questo articolo le immagini dello sgombero.

Vi comunico che nella giornata di oggi è stata effettuata la bonifica-disinfestazione del luogo sito al di sotto del cavalcavia che conduce a via di Grottarossa-Ospedale S.Andrea sulla via Flaminia. Il luogo è stato per tanto tempo soggetto a degli insediamenti abusivi di nomadi.
Si è, oltretutto, constatata la pericolosità di tale insediamento situato tra la rete ferroviaria Roma-Viterbo e la via consolare (carreggiata in uscita) Flaminia. L’intervento è avvenuto grazie alla volontà e alla tempestività del Presidente del Municipio Roma XX, Gianni Giacomini, con il fondamentale ausilio del XX Gruppo della Polizia Municipale e dell’AMA.
Questo intervento è avvenuto successivamente a quello già effettuato, grazie sempre all’ausilio dei soggetti sopra indicati, la settimana scorsa in via Offanengo, nella zona di Labaro-Prima Porta, dove sono state portate via 37 baracche.
Continua così il programma del presidente del municipio Roma xx, Gianni Giacomini, e della sua maggioranza basato principalmente sul tema della sicurezza.
Ringraziando dell’attenzione, invio distinti saluti.
Il Presidente della commissione sicurezza Municipio Roma XX
Consigliere Cristiano Pasero

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome