Home ARTE E CULTURA Spazio Zero Village: aperitivo e teatro ed ora anche arte e musica...

Spazio Zero Village: aperitivo e teatro ed ora anche arte e musica con Cronie

cronie2.JPGDal 2 Luglio, e fino al 13 Agosto, “Cronie”, ospite di Spazio Zero Village, porta a Roma l’arte e la musica dei più importanti artisti africani della scena internazionale insieme a quella di artisti italiani e stranieri, diversi nel genere, ma uniti da quella stessa energia che, nata dai ritmi africani, ha influenzato nel tempo la musica moderna di tutto il mondo. L’evento è nato dalla collaborazione tra AMREF, la principale organizzazione sanitaria africana senza fini di lucro, e Spazio Zero Village, un’area di 3000 mq in viale Tor di Quinto che dal 15 Giugno ospita un teatro di 800 posti, un fornitissimo lounge bar, una libreria dello spettacolo ed un grande spazio all’aperto, dove cenare e godere della musica dal vivo proposta da “Cronie”.

All’interno di questo spazio sono ora anche presenti stand allestiti dai volontari di Amref, presso i quali sarà possibile conoscere e sostenere le attività di un’organizzazione che vanta 50 anni di esperienza nella promozione dello sviluppo in Africa Orientale. In sintesi, una cornice nuova per un evento davvero unico ad un modico costo.

Spazio Zero Village in definitiva è uno dei modi più simpatici e completi di passare una serata di questa calda estate romana: apre alle 19,30 con un ricco aperitivo a buffet, poi alle 21.30 in punto prende il via lo spettacolo e dopo, verso le 23, la serata continua all’aperto. Il tutto a due passi da Ponte Milvio, in viale Tor di Quinto 57B

spazio-zero-village-teatro-aperitivo.jpg

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome