Home ARTE E CULTURA SpazioZeroVillage – aperitivo e teatro, un modo originale per passare una sera

SpazioZeroVillage – aperitivo e teatro, un modo originale per passare una sera

scusasonoin-riunione.JPGSabato 21 Giugno è ufficialmente partita, dopo una settimana di prova, la programmazione di SpazioZero Village, il nuovo evento dell’estate romana 2008. Un affollato parterre ha assistito a “Scusa sono in riunione ti posso richiamare ?“, una divertentissima commedia in due atti, in cartellone fino al 28 Giugno, scritta e diretta da Gabriele Pignotta, che  racconta la storia di cinque trentacinquenni, ex compagni di università, che dopo gli  anni di studio trascorsi insieme decidono di puntare  tutto sulla carriera finendo nel frullatore di un esistenza  complicata e  stressante. Esattamente come accade oggi ad ognuno di noi, corrono in continuazione da un impegno a l’altro, non hanno mai tempo per nessuno, non riescono a mantenere un rapporto sentimentale stabile e a chi cerca di rallentare la loro corsa insensata verso il nulla, l’unica cosa che sanno rispondere è “scusa sto in riunione ti posso richiamare ?” Improvvisamente però, nel bel mezzo della loro frenetica vita quotidiana ricevono una telefonata misteriosa…

Una telefonata che li porterà a rincontrarsi dopo 10 anni e a trascorrere dei giorni insieme: una sorpresa spiazzante che fa sobbalzare il pubblico e catapulta i cinque protagonisti in una situazione davvero inimmaginabile e grottesca, stravolgendo la trama e dando vita ad una serie di intrecci e colpi di scena davvero esilaranti. Insomma una commedia divertente, originale e coinvolgente, con un cast di attori bravissimi che resterà in cartellone fino al 28 Giugno.
 [GALLERY=129]

SpazioZeroVillage è un modo simpatico e completo di passare una serata estiva, perché dalle 19,30, prima dello spettacolo, viene servito un ricco aperitivo a buffet accompagnato da vino, birra o cocktail  e dopo si può concludere la serata tra gli stand di libri e abbigliamento, ascoltare della buona musica nello spazio lounge, o semplicemente ristorarsi agli spazi all’aperto che offrono frutta estiva, granatine e, per i più sofisticati, ostriche & champagne.
 [GALLERY=128]

Unico neo, la scarse segnaletica per raggiungere il sito ma gli organizzatori si stanno impegnando in questi giorni per illuminare meglio l’entrata. Per non perdersi, ecco le indicazioni per raggiungere SpazioZeroVillage a colpo sicuro che, lo ricordiamo, si trova su Viale Tor di Quinto 57B. Venendo da Ponte Milvio occorre proseguire su viale Tor di Quinto fino al cavalcavia dell’Olimpica e, subito dopo il semaforo, immettersi nella stradina laterale che passa davanti al Gran Teatro. Al semaforo successivo occorre fare inversione per tornare indietro avendo l’accortezza di immettersi anche qui nella stradina laterale. Poco dopo c’è un edificio con una torretta (è il Poligono di tiro) e subito dopo ecco l’entrata dello Spazio Zero Village.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome