Home ATTUALITÀ Ex Mercato di Ponte Milvio: Lunedì 23 Giugno iniziano i lavori di...

Ex Mercato di Ponte Milvio: Lunedì 23 Giugno iniziano i lavori di sgombero

Durante un colloquio informale il Presidente del XX Municipio Gianni Giacomini ci ha comunicato che nella giornata di Lunedì 23 Giugno 2008 inizieranno i lavori di sgombero delle baracche dell’Ex-mercato a Ponte Milvio.

[GALLERY=113]

I lavori comporteranno, oltre allo sgombero fisico delle baracche, anche l’eliminazione di tutte le strutture che erano di servizio alla vendita quali le celle frigorifere e gli allacci per la corrente.

Vedi nostro articolo

Visita la nostra pagina di Facebook

6 COMMENTI

  1. Forse avranno iniziato i lavori “alla chetichella”….ma il 23 giugno non è iniziato un bel niente….abito a Ponte Milvio e davanti all’ex mercato ci passo tutti i giorni almeno due volte…e ieri non ho visto assolutamente nulla!!!!

  2. confermo. ieri sera sono passato per Ponte Milvio ed ho dato un’occhiata all’area. Nulla di nulla. Idem stamani.

  3. Qualcosa non quadra, troppo silenzio intorno a questi lavori.

    Vuoi vedere che faranno dei pargheggi interrati, e ci saranno gli stessi problemi che sono già sorti per gli stabili di via Riano!!!!!!!

    Elsa (mamma dell’attrice Martina ciao Roberto)

  4. alle 14 sono uscita dal nuovo mercato di Ponte Milvio e per riprendere la macchina sono passata a piedi lungo tutta l’area del vecchio mercato. Non c’era nessuno al lavoro e i cumuli di mondezza fra un banco e l’altro sono sempre gli stessi.

  5. @elsa
    ciao. grazie dei saluti…e stiamo in guardia. Da poco si sono conclusi sotto casa mia dei lavori per un parcheggio interrato che sono durati quasi tre anni!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome