Home ATTUALITÀ Ex Mercato di Ponte Milvio. Le richieste dei cittadini

Ex Mercato di Ponte Milvio. Le richieste dei cittadini

[GALLERY=113]

Stiamo ricevendo ultimamente diverse richieste dai nostri lettori sui tempi di sgombero e di ripristino della zona dell’ex-mercato di Ponte Milvio. Per appurare la situazione ci siamo recati nella zona dell’ ex-mercato ed abbiamo notato che, seppure fosse Sabato, alcune persone erano al lavoro.

Abbiamo effettuato una richiesta di Informazioni all’URP del XX Municipio per conoscere i tempi e le modalità di sgombero dell’area. Non appena avremo le risposte le pubblicheremo.

Visita la nostra pagina di Facebook

5 COMMENTI

  1. Volete sapere perchè non si fanno i parcheggi a Ponte Milvio, dove c’era il vecchio mercato?
    Perchè nella seduta del XX municipio del 6/2/2008 il consiglio ha ben pensato di proporre la realizzazione di parcheggi interrati, e quindi l’opera deve essere verificata attraverso sondaggi idrogeologici……………..chi sa quando!!!!!!! Intanto noi residenti scoppiamo.

    Accadrà come a Via Riano, crolli, cedimenti e instabilità degli edifici.

    Bel lavoro con le tasche dei cittadini.

  2. Gentile Elsa
    ho letto anche io quella risoluzione. Speriamo non ne facciano nulla. E’ una risoluzione e non una delibera. Aspettiamo risposte dagli organi competenti.
    E speriamo che non accada come a Via riano

  3. Proposte costruttive per nuovo Mercato P.Milvio .
    – iISTITUIRE parcheggi a raso su viale Tor di Quinto nella parte più vicina al nuovo mercato, zona a prevalente DESTINAZIONE COMMERCIALE per consentire agli abitanti della zona Vigna Clara/ Due Pini acquisti al mercato orto-frutticolo,ora praticamente irraggiungibile per mancanza di park.liberi,
    -SPOSTARE i giardini ora fatti, verso piazza ponte Milvio, sia per ampliare ed abbellire l’area P.Milivio e sia per dare “respiro” alle abitazioni residenziali frontiste,
    -VERIFICARE la CONTINUITA’ del marciapiede che unisce via Riano con P.zza PMilvio, ora interrotta dalla VERANDA di un Ristorante .si cammina in mezzo alla strada di scorrimento, come pure quella della rampa che da C:Francia finisce nel NULLA!

  4. Bell’idea i parcheggi a raso… sisi.
    Sapete che le starde sono fatte per far defluire il traffico e non per parcheggiarci le macchine??

    Eppoi scusi S.na Elsa, a che le serve la macchina da parcheggiare sotto casa lungo la strada, quando per gli spostamenti ha a disposizione ben 11 linee atac + 2 notturne ed a distanza di 550 metri il capolina P.za A. Mancini con 18 linee… se propio si vuole tenere la macchina perché nn si compra o affita un box.. così lascia le strade libere.

  5. Sarei moltro contenta Sig. Trony 79

    se anche il suo palazzo avesse problemi di stabilità, causa lavori per la realizzazione di un centro commerciale o di parcheggi interrati.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome