Home ATTUALITÀ Via Nemea, forse siamo al traguardo

Via Nemea, forse siamo al traguardo

forse-ci-siamo.jpgA margine del nostro ultimo articolo sul mancato ripristino della segnaletica orizzontale in via Nemea nonostante siano trascorsi, oggi, oltre 100 giorni dal rifacimento del manto stradale, riceviamo or ora questa comunicazione dal Presidente del XX Municipio Gianni Giacomini:  “In riferimento a Vs. segnalazione circa il mancato rifacimento della segnaletica orizzontale per i parcheggi, le strisce pedonali e posto riservato a portatore di handicap vi informo che ho  richiesto alla UOT (NdR: Unità Organizzatoria Tecnica)  del Municipio di attivarsi per un celere ripristino della segnaletica mancante.

La stessa Polizia Municipale  ha altresì segnalato con nota URGENTISSIMA la necessità di ripristino di quanto lamentato. Credo quindi che i ns. Uffici Tecnici provvederanno quanto prima a risolvere il problema che si trascina oramai da troppo tempo per rimanere inevaso.”

NdR: ringraziamo il Presidente – che si sta dimostrando un attento lettore di VignaClaraBlog – per interagire con speditezza nelle comunicazioni ed alle richieste dei cittadini espresse tramite le nostre pagine, i nostri articoli e…. le nostre mail di sollecito agli Uffici Municipali !  

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. Giudico senza dubbio positiva la risposta del Presidente del XX Municipio Gianni Giacomini all’articolo di Vignaclarablog del 6-5-08 (via Nemea-basta con gli scherzi) .Lo inviterei però a leggere per intero il servizio ivi comprese le segnalazioni e i commenti dei lettori per altri casi analoghi e meno recenti già da tempo segnalati all’UOT tramite il servizio chiamaroma 060606.Per conoscenza del Presidente e del responsabile dell’UOT del XX Municipio li riassumo brevemente:
    Mancato ripristino delle strisce pedonali a seguito interventi di ripavimentazione e riparazione sede stradale sulla SS 3 Flaminia davanti stazione trenino Labaro , SS3
    altezza civico 1225, via Valbondione ingresso parco del Labaro,ecc.ecc. N° di pratica delle segnalazioni:
    7900488 del 24-3-07
    8035479 del 13-4-07
    sollecito del 12-10-07
    12661057 del 7-5-08.
    I vari uffici e la Polizia Municipale hanno almeno ricevuto queste comunicazioni?
    Grazie.Distinti Saluti

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome