Home ATTUALITÀ Il duo dei rolex: ecco i dettagli dell’arresto

Il duo dei rolex: ecco i dettagli dell’arresto

rolex.jpgSono state oggi rese note le modalità con le quali i Carabinieri sono riusciti ad arrestare ieri mattina, in flagranza di reato, due napoletani di 32 e 29 anni per tentata rapina di un rolex d’oro commessa ai danni di un automobilista che viaggiava su Corso Francia dopo aver, sempre gli stessi due, aggredito e malmenata una giovane signora in Via Flaminia Vecchia tre giorni prima, proprio a due passi dalla locale stazione di Carabinieri, per rubarle il suo rolex.

L’arresto è stato frutto di accurati appostamenti dei Carabinieri nella zona di Ponte Milvio e Vigna Clara per effettuare i quali hanno anche utilizzato, a mo’ di esca, autovetture di lusso, sequestrate in varie operazioni di contrasto alla criminalità organizzata, con a bordo militari vestiti elegantemente e con al polso vistosi rolex d’oro.

Ed i due, ieri mattina, ci son cascati: a bordo di motocicli, avevano infatti affiancato l’ignaro automobilista, alla guida di una Porche, sotto casa per poi seguirlo fino al semaforo di Corso Francia dove hanno tentato la rapina, non accorgendosi però di essere seguiti dai Carabinieri che li avevano già intercettati nella mattinata.

Le successive indagini ed il riconoscimento dei delinquenti da parte dei diversi e numerosi testimoni li hanno però inchiodati alle loro responsabilità.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. il vostro riassunto è quasi esatto. gli scipattori sono stati catturati…non sappiamo che fine faranno e se magari a breve si ritroveranno di nuovo in giro.. Forse non è difficile capirmi….ma dopo resta tanta paura…

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome