Home ARTE E CULTURA Ad Aprile torna Cin Cin Cinema

Ad Aprile torna Cin Cin Cinema

cincincinema.jpgPer il quarto anno consecutivo torna “Cin Cin cinema”, l’iniziativa che propone in 54 cinema di Roma film sul grande schermo ad un prezzo fortemente contenuto. Partirà martedì 1 aprile, durerà un mese e la formula vincente sarà sempre la stessa: dal lunedì al giovedì il biglietto costerà solo 3 euro il pomeriggio e 5 euro la sera.
Dopo il grande successo delle precedenti edizioni (le edizioni degli anni passati hanno fatto registrare il 39.7% di presenze in più nelle sale) Cin Cin Cinema torna anche quest’anno per promuovere e per diffondere la cultura cinematografica e la fruizione del film in sala.

Si tratta dunque di una manifestazione promozionale molto importante che per un mese rivalorizza la centralità delle sale cinematografiche rispetto alla poltrona di casa. Ed in questa edizione c’è anche una novità:durante Cin Cin sarà possibile ritirare ai botteghini una tessera che consentirà di partecipare alla selezione per entrare a far parte della Giuria Popolare del Festival del Cinema di Roma in programma ad Ottobre.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome