Home ATTUALITÀ Tor di Quinto, presentata la petizione contro l’abusivismo e pro parcheggio

Tor di Quinto, presentata la petizione contro l’abusivismo e pro parcheggio

comunicato-stampa.jpgRiceviamo il seguente comunicato da Giuseppe Molinari, candidato Presidente al XX Municipio, in relazione ai temi abusivismo e parcheggi in viale Tor di Quinto e dintorni, argomenti già oggetto di un precedente ed acceso dibattito.

” Informo che ho provveduto ad inoltrare nelle sedi istituzionali competenti (il Comandante Polizia Municipale XX Gruppo Dott.ssa Rosa Mileto, i Direttori del Dipartimento VIII Commercio e del Dipartimento VII Politiche Mobilità del Comune di Roma) la petizione cittadina per il divieto di sosta dei venditori ambulanti in Viale Tor di Quinto, Ponte Milvio, Via Flaminia e Via Riano e per la realizzazione di un parcheggio a raso nella suddetta area di Tor di Quinto.

Insieme all’Associazione Ponte Milvio e al Comitato promotore di “Dite la Vostra”, siamo riusciti a raccogliere quasi quattrocento sottoscrizioni e nell’assicurare il mio massimo impegno nel seguire l’iter amministrativo della pratica affinché le legittime istanze siano ascoltate e accolte, sarà mia cura e mio dovere fornire tempestivamente ai cittadini tutte le informazioni del caso. Nei prossimi giorni sarà inoltre pubblicato il numero del periodico di informazione “La Voce del Villaggio”, free press che io stesso ho ideato e realizzato da alcuni anni e che viene distribuito gratuitamente in tutta Roma Nord ed attraverso il quale dialogo costantemente con i residenti attraverso l’apposita rubrica “Dite la Vostra”. Come vedrete, nel prossimo numero è stata dedicata la massima attenzione a questa petizione, con un servizio speciale ad hoc”.

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome