Home ATTUALITÀ Giovedì 28 Febbraio: doppio stop alla circolazione

Giovedì 28 Febbraio: doppio stop alla circolazione

targhealterne.jpgAttenzione: domani, Giovedì 28, doppio divieto di circolazione all’interno della fascia verde allo scopo di limitare la risalita delle polveri sottili. La prima limitazione, disposta oggi dal Comune di Roma, scatterà dalle 7.30 e riguarderà tutti i veicoli definiti altamente inquinanti e cioè gli autoveicoli a benzina Euro 0, quelli diesel Euro 0-1-2, ciclomotori, motocicli, tricicli e quadricicli con motore a due tempi Euro 0 e tricicli ed i  quadricicli diesel Euro 0-1.
Nel pomeriggio poi, a partire dalle 15, avremo l’usuale giovedì a targhe alterne nel quale non potranno circolare  tutte le auto e i mezzi commerciali con targa dispari ad eccezione dei veicoli alimentati a diesel Euro 4 con filtro FAP di serie e quelli alimentati a gpl, metano, elettrici e ibridi. Entrambi i provvedimenti termineranno alle 21.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. moriremo tutti diinquinamento se non facciamo qualcosa di serio..altrochè targhe alterne..bisogna fare largo a veicoli elettrici, in attesa di mezzi pubblici più capillari.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome