Home ATTUALITÀ Ponte Milvio sotto assedio

Ponte Milvio sotto assedio

In una giornata triste per il calcio e per l’Italia Ponte Milvio è sotto assedio. Siamo andati a rendercene conto questa sera di persona. La piazza è presidiata dalle forze dell’ordine mentre di fronte alla caserma di Polizia di Via Orti della Farnesina c’erano tre camionette e poliziotti in tenuta antisommossa. Sembra inoltre che la caserma dei Carabinieri di via Flaminia sia stata oggetto di una sassaiola e che un auto in sosta sia stata data alle fiamme.

Visita la nostra pagina di Facebook

3 COMMENTI

  1. è indegna la reazione di questi delinquenti contro le forze dell’ordine ma credo sia alimentata da un malessere ormai diffuso contro le nostre istituzioni e temo sempre di più movimenti violenti e ronde per qualsiasi motivo

  2. mentre esprimo la mia piena solidarietà alle forze dell’ordine (anche se nella fattispecie, è stata commessa una enorme bestialità) devo dire che Valentina ha pienamente ragione. Penso che ormai la maggior parte di noi – intendo dire di noi che viviamo in questo paese- specie dopo i recenti episodi criminali, non ci sentiamo più protetti e pertanto ancora più assurda può apparire la situazione se un omicidio è stato commesso proprio da chi sarebbe deputato invece a tutelarci. Solo ristabilendo un minimo di legalità e di sicurezza si potranno evitare gli episodi di “giustizia-fai-da-te” e di “giustizieri-della-notte”. Speriamo bene!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome