Home ATTUALITÀ La sicurezza nelle strade del XX Municipio

La sicurezza nelle strade del XX Municipio

vignclarablogcomstampa1.jpgRiceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato stampa di Ludovico Todini, Consigliere del XX Municipio. 

OCCORRE INSERIRE TRA GLI OBIETTIVI DEI DIRIGENTI DELLA POLIZIA MUNICIPALE IL CONTRASTO AGLI INCIDENTI

Roma, 17 Ottobre 2007 – L´aumento vertiginoso di incidenti stradali – l’ultimo ieri a La Storta, nel XX Municipio, dove è morta una donna di 47 anni investita da un centauro sotto effetto di droga, che è costato il monito dell´UE a Roma – deve far riflettere sulle soluzioni da adottare in tempi rapidi, senza ulteriori caduti . Occorre impiegare la Polizia Municipale – incalza il Consigliere – non solo con le postazioni di rilevamento della velocità e consentendo il sanzionamento della ‘guida pericolosa’, ma anche attraverso l´inserimento tra gli obiettivi dei dirigenti della Polizia Municipale, i cosiddetti DPO, il contrasto agli incidenti stradali. Meno incidenti e decessi vi saranno per le strade di Roma e più saranno raggiunti gli obiettivi dei dirigenti che valgono l´indennità di fine anno.
Non solo multe quindi  – conclude Todini –  ma molta prevenzione. Chiederemo questo in Consiglio con una mozione. Solo fissando precise strategie sul campo sarà possibile risparmiare vite umane. (Per contatto diretto: Ludovico Todini  +39. 347. 4990889)

qui la notizia citata dal Consigliere Todini

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome