Home ATTUALITÀ XX Municipio, lieto evento in via Belloni

XX Municipio, lieto evento in via Belloni

caso risolto
divieto_di_accesso.jpgNe avevamo parlato prima nell’articolo del 2 Aprile e poi in quello del 6 Luglio ed in via Belloni ne erano tutti in attesa. Bene, dopo nove mesi esatti il lieto evento s’è avverato: a fine Luglio 2007 è venuto alla luce in via Belloni un bel senso unico di marcia che era stato concepito il 30 Ottobre 2006 dal Consiglio del XX Municipio votando la Risoluzione n.48 con la quale ne veniva decisa l’istituzione “…al più presto….”.

Meglio tardi che mai, per quanto ci auguriamo che l’attesa di nove mesi sia solo una coincidenza: il corso della natura non può essere forzato, ha i suoi tempi obbligati mentre l’attuazione di un banale provvedimento come questo doveva e poteva essere assolutamente più veloce.

Visita la nostra pagina di Facebook

2 COMMENTI

  1. complimenti per il successo conseguito per il senso unico di via belloni, tuttavia sarebbe auspicabile conseguire un ulteriore e ben più incisivo successo ottenendo il cambio di marcia dell’inutile ed incoerente senso unico di via pompeo neri (ora che bertinotti non vi risiede più). infatti questo eviterebbe al traffico diretto verso via di vigna stelluti di congestionare piazza g. delfici, evitando inutili perdite di tempo.

    ce la faremo. in bocca al lupo e… all’attacco!

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome