Home ATTUALITÀ Al traguardo delle 60.000 visite

Al traguardo delle 60.000 visite

VignaClaraBlog.it23 Luglio: eccoci al traguardo dei 4 mesi di vita ma soprattutto al traguardo delle 60.000 visite. Oddio, proprio così giovincelli noi non siamo ed i nostri cavalli, essendoci spesso raffigurati come Don Chisciotte e Sancho Panza, in realtà son più ronzini che puledri.

Ma tant’è: noi al traguardo dei 60.000 ci siamo comunque arrivati gagliardamente al galoppo.

Solo un mese fa, infatti, festeggiavamo 30.000 visite in 3 mesi e ci sembrava già di aver ottenuto un gran risultato, gratificante, stimolante e saremmo stati ben felici di continuare con lo stesso ritmo. E invece no. Sarà per la stima e la credibilità che ci auguriamo di esserci giorno per giorno conquistati, sarà per la curiosità di leggere cose nuove dette in modo nuovo, sarà per la franchezza con la quale parliamo ma solo nell’ultimo mese abbiamo totalizzato altre 30.000 visite !

Lasciateci beare di questo numero per un solo istante: che sia stato sabato o domenica, che sia stata ora di pranzo o di cena, che sia stato giorno o notte ma, mediamente, negli ultimi 30 giorni 7 lettori ogni 10 minuti sono venuti a leggere sul nostro sito uno degli oltre 150 articoli pubblicati od uno degli oltre 500 commenti fin qui inseriti.

Cosa possiamo dirvi ? Grazie per la fiducia, faremo di tutto per non tradirla.

Claudio Cafasso e Fabrizio Azzali

Visita la nostra pagina di Facebook

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome