Home ATTUALITÀ Al via MONDOFITNESS 2007 a viale Tor di Quinto

    Al via MONDOFITNESS 2007 a viale Tor di Quinto

    Mondo Fitness 2007 RomaE’ l’evento sportivo più importante dell’estate romana. Ha riaperto i suoi battenti e dal 12 Giugno al 12 Agosto la più grande palestra a cielo aperto di Roma attende gli appassionati dello sport e non solo.

    Il villaggio, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 24, si estende su oltre 30.000 mq all’interno del Parco di Tor di Quinto ed è articolato in 15 aree: dal fitness alle arte marziali, dall’aquagym allo spinning con opportunità anche per i meno sportivi di fare shopping, rigenerarsi nell’area benessere o semplicemente mangiare qualcosa con gli amici al fresco, lontano dai rumori.

    MondoFitness è sicuramente uno degli eventi estivi più apprezzati dai romani considerato che nel 2006 circa 30.000 persone hanno frequentato questo villaggio dello sport all´interno del quale si può trovare la più ampia scelta di attività sportive che vengono svolte Mondo fitness palestrasotto la guida di 250 istruttori qualificati.Mondo Fitness 2007 Roma

    Novità del 2007 un’area tutta dedicata ai balli latino-americani.

    L´ingresso all´interno dell´area è gratuito mentre la quota per praticare i vari sport, dalle 10 alle 24, è di 6 euro per ogni singola lezione; per il giornaliero si pagano 15 euro mentre l’abbonamento mensile è di 70 euro.Mondo fitness

    MONDOFITNESS è in Viale Tor di Quinto 55

    Claudio Cafasso

    Visita la nostra pagina di Facebook

    1 commento

    1. Direi che mondo fiteness e’ perfetto….se avesse custodito anche il parcheggio…..ieri prima serata….ci hanno rubato tutto………quindi non si puo’ fare attivita’ fisica stando con il pensiero…che ti rubano la macchina….mettano un guardiano….

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome