Home ATTUALITÀ Pericolo incidenti in via Zandonai per segnaletica errata

Pericolo incidenti in via Zandonai per segnaletica errata

ricevo da Claudio Cafasso e pubblico volentieri:

2_349.jpgVia Zandonai, a partire dall’incrocio con via del Nuoto ed andando in direzione della scuola elementare, è notoriamente a senso unico. Infatti, sul lato destro di via Zandonai, all’altezza di tale incrocio, c’è un cartello verticale che indica il senso obbligatorio di marcia. Proseguendo quindi su via Zandonai, dopo circa 100 metri, sulla sinistra troviamo l’uscita di via Liuzzi. Ebbene, su tale via, è…

disegnata a terra una doppia freccia che significa la possibilità di poter girare sia a sinistra che a destra. Ma chi volesse girare a destra si troverebbe muso a muso con le auto di chi, provenendo su via Zandonai, è certo di essere su una strada a senso unico. Qualche incidente, per fortuna non grave, si è già verificato nello sconcerto dei due autisti, ambedue convinti di avere ragione. Ci auguriamo che qualche amministratore locale, leggendo questa segnalazione, si adoperi e faccia suo il problema. Noi intanto le segnaleremo all’URP del XX Municipio.

Visita la nostra pagina di Facebook

1 commento

  1. Perchè il XX Municipio non risponde ai cittadini ?
    in data 3 aprile ho scritto all’URP del Municipio riportando esattamente il contenuto di questo articolo.
    il 4 aprile la mia mail viene girata al Comando del XX Gruppo dei Vigili Urbani
    il 19 aprile lo stesso Comando mi scrive dicendomi ” Si comunica che quanto segnalato è stato trasmesso all’Ufficio competente per le opportune valutazioni ”
    l’8 maggio sollecito una risposta.
    Ad oggi, 22 maggio, silenzio assoluto. Sono passati 50 giorni, nessuno mi risponde ma, quel ch’è peggio, la situazione denunciata non è cambiata.
    No comment.

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome