Home ATTUALITÀ Grottarossa, sventata truffa all’Ufficio Postale

Grottarossa, sventata truffa all’Ufficio Postale

polizia arresto donna pitbull
immagine di repertorio
Promo apertura Small Group

Dall’inconfondibile accento campano ma con documento d’identità con nascita e residenza in un paese della provincia di Padova, la protagonista di questa vicenda è  una donna di 27 anni, di Napoli, che ha cercato di truffare l’ufficio postale di Grottarossa.

Ad insospettirsi sono stati i dipendenti dell’ufficio che stavano inizialmente effettuando accertamenti su un assegno che la donna ha presentato allo sportello per poter aprire un conto a suo nome.

Verificando i documenti presentati, tra cui appunto l’assegno di 5.800 euro, i sospetti sono aumentati; la direttrice dell’ufficio ha quindi approfondito il controllo accertando che la fotografia sul documento d’identità era identica a quella di una truffatrice di altri due uffici postali di Roma.

Promuovi la tua attività commerciale a Roma Nord

Chiamata la Polizia, è subito intervenuta una pattuglia del commissariato Villa Glori che ha bloccato la 27enne che, accortasi di essere stata scoperta, stava scappando. Identificata per Z.M., nata e residente a Napoli, dovrà rispondere dei reati di possesso di documento falso, tentata truffa, sostituzione di persona, falsa attestazione della propria identità e ricettazione.

Continuano le indagini della Polizia per verificare altre eventuali sostituzioni d’identità e truffe che la donna potrebbe aver commesso sotto falso nome.

 

© RIPRODUZIONE VIETATA
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome