
Floracult, mostra florovivaistica e di sostenibilità, ritorna per la quattordicesima edizione da venerdì 25 a domenica 27 aprile nei “Casali del Pino” in via Giacomo Andreassi 30, a La Storta.
Molto più di una fiera, Floracult è tra gli eventi più attesi della primavera e offre un percorso che si snoda tra oltre 160 espositori, cui si affiancano laboratori, installazioni, esperienze culturali e ludiche, incontri con ricercatori e artisti di fama internazionale, approfondendo le più importanti tematiche legate al mondo del giardino, alla natura e all’ambiente.
Tema di questa edizione è “coltivare la meraviglia”, che verrà sviluppato durante le tre giornate della manifestazione attraverso un ricco calendario di incontri con ospiti importanti. Per conoscere l’intero programma cliccare qui
© RIPRODUZIONE VIETATA





