
Acea Ato 2 comunica che, per lavori di manutenzione necessari a migliorare l’efficienza del servizio, è prevista la sospensione del flusso idrico in alcune zone del quartiere di Vigna Clara dalle 03 di sabato 30 novembre alle 02 di domenica 1° dicembre.
Queste le strade interessate; nelle stesse si potranno quindi verificare abbassamenti di pressione o possibile mancanza d’acqua.
Via degli Orti della Farnesina
via della Farnesina
via dei Duchi di Castro
via Ranuccio Farnese
Via P.Sagramoso
via A. Albricci
via Ottavio Ragni
via G.Imperiali di Francavilla
via Antonino di Giorgio
via G.Malvano
Via dei Giochi Istmici
via Ettore Mambretti
via Saverio Grazioli
via del Golf
via dello Sci
via dell’Alpinismo
via del Podismo
Via Apollo Pizio
via M.Beltrami
via della Maratona
via Zandonai
via F. Liuzzi
via B.Molinari
via Nemea
via del Nuoto
Parco Tassoni
parco Atleti Azzurri d’Italia
Servizio autobotti
Per limitare i disagi ai cittadini, Acea ha predisposto un servizio di rifornimento tramite autobotti che stazioneranno nei seguenti punti. Per i casi di effettiva necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento al numero verde 800.130.335.
Piazza Giochi Delfici
Via Orti della Farnesina angolo via dell’Alpinismo
via Orti della Farnesina angolo via del Golf
Via Orti della Farnesina incrocio via della Farnesina
Via della Farnesina angolo via Ranuccio Farnese
Via Orti della Farnesina angolo via Duchi di Castro
Via della Farnesina altezza civico 146 (fronte via Albricci)
Via della Farnesina angolo via Molinari (altezza scuola Zandonai)
Via Zandonai angolo via del Nuoto
Via Nemea angolo via del Nuoto
Acea Ato2 si scusa per gli inevitabili disagi e invita i residenti a munirsi di scorte d’acqua.
© RIPRODUZIONE VIETATA






Non è un problema rimanere senz’acqua per un giorno, il problema è che questo quartiere fa schifo perché non viene mai pulito! Sono anni che non vediamo una macchina pulite ice!!
Che centra l’ACEA con la pulitura delle strade?
Non so lei, egregia Silvana, ma io ho la sana abitudine di lavarmi tutte le mattine e tutte le sere e quindi stare senza acqua un giorno è una jattura, altro che non è un problema! Per quanto riguarda le pulitrici, lei forse è stata all’estero negli ultimi due anni ? Non li vede i cartelli stradali con il divieto di sosta per pulizia strada ? Una volta al mese la fanno. Non sarà tanto, egregia, ma meglio di niente.
Stia bene (e si riempia qualche pentolone di acqua, mi stia a sentire!).