Acea informa che, al fine di consentire la realizzazione di interventi di manutenzione straordinaria mirati a migliorare l’efficienza del servizio, venerdì 20 settembre, dalle 8 alle 20, a Labaro è prevista la sospensione del flusso idrico.
Dove
Mancanza d’acqua e/o abbassamenti di pressione potranno verificarsi in particolare a via Costantiniana, via dei Monti della Valchetta, via Brembate, via Bagolino, via Fiesse, via Marmirolo, via Noviglio, via Chiavenna, via Rodella, via Castel Valca, via Fausta, via Manerbio, via Passimano, via Romanengo, via Ornica, via Cerveno, via Veientana Vetere, via A. Vittore, via Schilpario, vicolo del Labaro, via del Labaro, via Gleonopoli e zone limitrofe.
Tre autobotti
Per venire incontro alle esigenze dei cittadini e per alleviare il disagio, tre autobotti saranno a disposizione dei residenti in via del Labaro-via Noviglio; in via Veientana Vetere–via Ornica e in via del Labaro 121.
Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800130335.
Info
Acea fa sapere che provvederà ad avvisare gli utenti tramite il sito Web e affissione cartelli. Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800130335
© RIPRODUZIONE RISERVATA