Home ATTUALITÀ Che notte, questa notte!

    Che notte, questa notte!

    Harris-Trump
    Derattizzazioni e disinfestazioni a Roma

    Stanotte è successa una cosa strana, inspiegabile per me, italiano medio col problema dell’arrivare a fine mese.

    Verso le due, forse le tre, per cercare di riaddormentarmi dopo essermi svegliato di colpo, forse perché pure nel sonno il cervello s’arrovellava per capire come sbarcare il lunario, ho acceso la tv.

    Continua a leggere sotto l‘annuncio

    E su Rai, Mediaset e Sky c’era una diretta dagli Stati Uniti d’America. Praticamente una programmazione a reti unificate. Mi son detto “è l’undici settembre, forse propongono uno speciale sugli attentati alle Torri gemelle”. Macché, era la diretta del faccia a faccia fra Donald Trump e Kamala Harris.

    Ora, a parte il “tanto di cappello” ai due aspiranti presidenti per il coraggio di confrontarsi, roba che in Italia l’ultimo confronto fra politici di spessore lo propose Ugo Zatterin e la tv era in bianco e nero, mi son posto una domanda.

    Questi stanno dall’altra parte della luna e noi, in Italia, mandiamo in diretta notturna le loro schermaglie? Sicuramente lo strano solo io, ma mi piacerebbe conoscere i dati d’ascolto del Maryland o sapere se il lattaio dell’Ohio era interessato al “lui è peggio di me a stelle e strisce”.

    Massimiliano Morelli

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    LASCIA UN COMMENTO

    inserisci il tuo commento
    inserisci il tuo nome