Mancavano pochi minuti alle 10 di oggi, mercoledì 7 agosto, quando su Corso Francia, al semaforo all’altezza di via di Vigna Stelluti, un centauro ha rischiato la vita restando schiacciato fra una Smart e un bus dell’Atac.
In sella allo scooter un trentenne che – per cause ancora da accertare – si è trovato far i due mezzi mentre entrambi si mettevano in moto allo scattare del verde.
i due conducenti si sono accorti subito di quanto stava accadendo e si sono fermati a un pelo dallo scooter tanto che il centauro, per potersi liberare dalla morsa, è dovuto salire in piedi sulla sella e scendere dal retro. Fortunatamente illeso.
Sul posto, ad effettuare gli accertamenti del caso e a disciplinare il traffico rimasto bloccato dall’incidente, sono giunti dopo pochi minuti glia agenti del XV Gruppo della Polizia Locale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tutti conosciamo,dalla numerazione, che tragitto fanno i bus Atac. E’ inutile infilarsi ai lati per scattare prima. Guadagna la vita invece dei minuti, potrebbe essere uno slogan efficace.