Home POLITICA Municipio XV, Badaracco (M5S): “Il PD preferisce Forza Italia”

Municipio XV, Badaracco (M5S): “Il PD preferisce Forza Italia”

xv municipio
Lettere al direttore

“Ennesima fumata nera alla Commissione speciale PNRR del Municipio XV: l’ingresso del M5s tra i commissari votanti ‘non s’ha da fare’”.

Così dichiara in una nota Irene Badaracco, capogruppo M5S nel XV Municipio, sostenendo che “la conferenza dei presidenti dei gruppi consiliari si è chiusa lo scorso 9 luglio in un nulla di fatto, lasciando inalterata la composizione dei seggi commissariali. Anche dopo il passaggio per le elezioni europee dell’ex Capogruppo della Lega a Forza Italia, si continua a garantire due seggi a quest’ultima, lasciando fuori il M5s dai commissari votanti”.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

“Dal 9 luglio, in ogni conferenza capigruppo non si è voluto dare una risposta. Anche per la pubblicazione della rosa dei nomi dei membri effettivi della Commissione PNRR (votanti ed esterni) sul sito web della Capitale, il M5S ha subito uno strano trattamento: il mio nome quale Capogruppo M5s municipale, commissario effettivo ‘esterno’, non figurava e oggi è definito ‘invitato permanente’”.

“È grave – conclude Badaracco – che nel Municipio XV il PD escluda il M5S affermando di volere il contrario ma ribadendo nei fatti ogni volta di preferire Forza Italia che non ha i numeri”.

© RIPRODUZIONE VIETATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome