Via Luigi Bodio, a Vigna Clara, nuovamente chiusa al traffico su richiesta di Acea. “A causa degli avvallamenti, e dopo l’intervento di venerdì scorso col ripristino rete idrica, sono ancora necessarie ulteriori indagini ispettive idriche e fognarie”.
È quanto riferisce a VignaClaraBlog.it l’assessore ai Lavori Pubblici del Municipio XV, Luigina Chirizzi, spiegando che in queste ore, dopo aver rialzato un pozzetto per consentire una verifica fognaria, si sta scavando fino all’incrocio con via Arrivabene per bonificare e ripristinare la rete idrica.
“Questo intervento – per ragioni di sicurezza – ha richiesto la chiusura della strada e al momento Acea non si sbilancia sui tempi: ha infatti chiesto tutte le autorizzazioni allo scavo fino a venerdì 5 luglio nella speranza che via Bodio possa essere riaperta prima di allora”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Nella confluente via G.Fortunato a partire da Piazza Carli gli scavi dopo quasi due mesi sono ancora aperti. Non è che l’impresa incaricata da ACEA lavora a giornata e non a corpo? Solo così si potrebbe spiegare la lentezza dei lavori.