Home TEMPO LIBERO Cesano, tre film all’aperto e gratis. Ecco quali e quando

Cesano, tre film all’aperto e gratis. Ecco quali e quando

cinema-all'aperto estate
immagine di repertorio
ArsBiomedica

Continua la programmazione di “Cortili di Cinema”, la rassegna cinematografica estiva di Roma Nord iniziata il 14 per offrire al territorio la proiezione gratuita di film della commedia all’italiana nei cortili delle scuole del Municipio XV con l’obiettivo di favorire la socializzazione tramite la promozione del cinema sul grande schermo. Promossa dal Municipio XV e curata dall’ANEC Lazio, durerà fino a metà luglio.

Il prossimo fine settimana “Cortili di Cinema” si trasferisce a Cesano Borgo dove l’appuntamento è nel cortile della scuola Perriello alle 21 in punto di venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 giugno.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

28 giugno, film “Corro da te”

Film del 2022 per la regia di Riccardo Milani, con protagonisti Pierfrancesco Favino,  Miriam Leone e Michele Placido. Una commedia garbata sul tema delicato della disabilità.

Gianni, inguaribile donnaiolo, accetta la sfida dei suoi amici e si finge diversamente abile per uscire con Chiara, una tennista paraplegica. Messo alle strette dalla sorella di lei a confessarle la verità, l’uomo scopre di esserne innamorato…

29 giugno, film “Come un gatto in tangenziale”

un film del 2017 diretto da Riccardo Milani con Antonio Albanese, Paola Cortellesi e Claudio Amendola.

L’intellettuale Giovanni e Monica, ex cassiera del supermercato, non si sarebbero mai incontrati se i loro figli non si fossero fidanzati. Col tempo anche loro capiscono di volersi bene, anche se la loro storia durerà come un gatto in tangenziale…

30 giugno, film “Gli ultimi saranno ultimi”

un film drammatico del 2015 diretto da Massimiliano Bruno con protagonisti Paola Cortellesi, Alessandro Gassmann, Fabrizio Bentivoglio e Stefano Fresi.

Il film racconta la storia di una donna semplice che sogna una vita dignitosa assieme al marito. È proprio al coronamento del loro sogno d’amore, quando lei attende un figlio, che il suo mondo inizia a perdere pezzi: si troverà senza lavoro e deciderà di reclamare giustizia e diritti di fronte alla persona sbagliata…

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome