Quarant’anni di professione alle spalle, di cui venti nel giornalismo televisivo durante i quali, col suo stile inconfondibile, col perenne taccuino in mano, con la grinta che l’ha sempre contraddistinta, ha intervistato per anni politici, rappresentanti delle istituzioni, giornalisti, presidenti di comitati, semplici cittadini, romani e non, per il TGR Lazio.
Ora, Rossella Santilli è appena andata in pensione e questa volta, a piani rovesciati, saranno i cittadini a intervistarla per ascoltare retroscena, aneddoti e riflessioni da una giornalista sempre sul campo. E sempre con la schiena dritta.
Rossella Santilli: storie di una cronista che ha raccontato Roma è l’evento organizzato da Civico 17 (associazione di quartiere zona Prati – Della Vittoria), che si terrà giovedì 6 giugno, alle 18, in via Marianna Dionigi 59 (Piazza Cavour). L’ingresso è gratuito.
Conduce Massimo Marnetto, interverranno gli assessori del Municipio I Adriano Labbucci (Mobilità e Transizione Ecologica) e Iacopo Scatà (Commercio e Attività produttive).
© RIPRODUZIONE RISERVATA