Home POLITICA Europee, dove e quando rinnovare la tessera elettorale nel XV

Europee, dove e quando rinnovare la tessera elettorale nel XV

elezioni
Galvanica Bruni

Com’è noto, sabato 8 e domenica 9 giugno si svolgeranno le elezioni Europee tramite le quali i cittadini italiani sono chiamati a votare i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia.

Per farlo, serve ovviamente la tessera elettorale e qualora questa sia esaurita, deteriorata, o sia stata smarrita, occorre richiederne quanto prima un duplicato.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

A tal fine è possibile rivolgersi alla Direzione Centrale dei Servizi Elettorali del Comune di Roma (primo piano, “reparto iscrivendi”) nella sede di via Luigi Petroselli 50 il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e il giovedì dalle 8.30 alle 16.30 oppure negli uffici anagrafici del proprio Municipio di residenza.

Per quanto riguarda il Municipio XV

L’ufficio anagrafico di via Flaminia 872 (sede principale del XV) e quello di via Enrico Bassano 10 a La Storta, saranno aperti in via straordinaria

  • da lunedì 3 a giovedì 6 giugno dalle ore 8.30 alle ore 16.30;
  • venerdì 7 giugno dalle ore 8.30 alle ore 18.00;
  • sabato 8 giugno dalle ore 9.00 alle ore 23.00 e
  • domenica 9 giugno dalle ore 7.00 alle ore 23.00.

In questi giorni la tessera potrà essere consegnata a vista, senza prenotazione. Inoltre, è consentito il rilascio del duplicato e/o dell’attestato sostitutivo anche tramite delega a persona di fiducia con documento del delegante e del delegato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome