Scoppiata per motivi ancora da chiarire, una lite all’interno di una nota discoteca di via di Grottarossa ha causato il ricovero in codice rosso all’ospedale Villa San Pietro di un uomo di 52 anni.
Il fatto è accaduto nella notte fra sabato 13 e domenica 14 aprile quando poco prima delle 3 una chiamata al 112 ha fatto arrivare nella discoteca sanitari del 118 e poliziotti del Commissariato Flaminio Nuovo, poco distante da via di Grottarossa, ai quali la vittima ha riferito che nel corso di una lite sorta per motivi a lui ignoti aveva ricevuto un pugno che lo aveva fatto cadere e sbattere la testa su un gradino.
Ricevute le prime cure è stato trasportato d’urgenza al San Pietro dove è stato sottoposto a diversi accertamenti mirati a escludere lesioni al cervello. A quanto si apprende in queste ore la situazione si è stabilizzata e non dovrebbero esserci conseguenze gravi.
Nel frattempo, gli investigatori del Commissariato Flaminio Nuovo, dopo aver raccolto le deposizioni dei presenti, stanno indagando sull’accaduto. Al vaglio anche le immagini delle telecamere interne ed esterne del locale grazie alle quali probabilmente sarà possibile ricostruire la vicenda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA