Home CRONACA Labaro, morto Luca Tolli in un incidente stradale

Labaro, morto Luca Tolli in un incidente stradale

polizia-locale-roma-sera
Galvanica Bruni

Tragico incidente a Labaro. Ancora un morto sulle strade di Roma, ancora un centauro a lasciare la vita sull’asfalto. Nella sera di giovedì 28 marzo, Luca Tolli, 44 anni, a bordo del scooter si è schiantato contro un’Alfa Romeo in via Ghisalba.

L’impatto è stato violento. I sanitari del 118 prontamente accorsi lo hanno trasportato d’urgenza al pronto soccorso del Sant’Andrea in gravissime condizioni e questa mattina, in seguito ad alcune complicazioni, è deceduto.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

L’automobilista, che si era fermato a prestare soccorso, è stato accompagnato dagli agenti del XV Gruppo di Polizia Locale in ospedale dove è stato sottoposto ai rituali test per verificare la presenza di alcol o droghe nel sangue.

Gli agenti sono tutt’ora al lavoro per identificare l’esatta dinamica dell’incidente ma in base alle prime ricostruzioni sembra che l’auto provenisse da via Ghisalba e l’impatto sia avvenuto all’interno della rotatoria: contrariamente alle prime impressioni, l’alta velocità non sarebbe la causa dell’incidente.

Luca Tolli, che lascia un figlio di 14 anni, era una persona molto conosciuta a Labaro anche perché fratello di Marco, ex consigliere del Municipio XV e tutt’ora molto impegnato  sul territorio. A lui e alla sua famiglia le più vive condoglianze della nostra redazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome