Home ATTUALITÀ Olgiata, cercasi manifestazioni d’interesse per l’immobile di via Bragaglia 9

Olgiata, cercasi manifestazioni d’interesse per l’immobile di via Bragaglia 9

via bragaglia 9
ArsBiomedica

Con l’Avviso Pubblico del 14 marzo, l’Amministrazione del Municipio XV fa sapere che ha avviato un’indagine esplorativa mirata ad acquisire manifestazioni di interesse per la concessione in uso dell’immobile al civico 9 di via Anton Giulio Bragaglia, all’Olgiata, per lo svolgimento di attività di interesse generale come la valorizzazione urbana o il presidio del territorio in caso di situazioni emergenziali, e più in generale una pluralità diversificata di servizi di ausilio e sostengo alla persona.

Potranno rispondere all’Avviso gli organismi senza fini di lucro quali gli enti del Terzo settore iscritti nel Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), le associazioni riconosciute e non riconosciute, le fondazioni, le associazioni con o senza personalità giuridica, le Organizzazioni di Volontariato.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

L’immobile, di proprietà del Municipio, verrà consegnato nello stato di fatto e di diritto in cui si trova attualmente; gli oneri di manutenzione ordinaria, nonché i costi connessi all’utilizzo del bene e allo svolgimento dell’attività oggetto del progetto, sono a carico del concessionario, mentre gli oneri di manutenzione straordinaria rimangono in carico all’Amministrazione capitolina.

La concessione, a un canone mensile di 240 euro, avrà una durata di sei anni, rinnovabile una sola volta per altri sei.

Le manifestazioni di interesse con la relativa documentazione richiesta dovranno pervenire al Municipio entro e non oltre le ore 12 del giorno 15 aprile 2024 con le modalità indicate nell’Avviso. Per tutti i dettagli, le indicazioni, le modalità di partecipazione e la documentazione richiesta è necessario cliccare qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome