Home CRONACA Tragico incidente sulla Flaminia, morto un 19enne

Tragico incidente sulla Flaminia, morto un 19enne

ArsBiomedica

Un giovane di 19 anni in sella ad uno scooter Kymco Agility 125 è morto a seguito di un incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle 4 sulla Flaminia, altezza sottopasso Euclide uscita Tor di Quinto.

Sul posto sono intervenute pattuglie del XV Gruppo della Polizia Locale per gli accertamenti necessari a stabilire la dinamica dell’incidente. Una delle ipotesi è che il giovane sia finito a terra a causa dell’asfalto bagnato, infatti non sembrerebbero coinvolti altri veicoli.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

Aggiornamento

Il giovane si chiamava Federico Pastore, ed è stata confermata l’età, aveva solo 19 anni. Era residente a Monteverde e, a quanto si è poi appreso, stava tornando a casa quando si è schiantato al suolo.

Un impatto risultato fatale. Nonostante indossasse il casco, è morto sul colpo. Le cause sono ancora in via di accertamento; escluso il coinvolgimento di altri mezzi, si ipotizza sia stata colpa del maltempo: al momento dell’incidente, infatti, su Roma batteva una pioggia intensa. La salma di Federico ora è disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia che sarà effettuata al Policlinico Gemelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome