L’ultima vittima di una delle bande dei Rolex che imperversano nella capitale è Sonia Bruganelli, ex moglie di Paolo Bonolis, che è stata rapinata mentre era alla guida della sua auto.
Una rapina durata una manciata di secondi: nel tardo pomeriggio di venerdì 1° marzo, Sonia Bruganelli era ferma nel traffico in via della Farnesina, poco distante dalla sua abitazione, quando uno scooter con a bordo due persone si è accostato e in un amen le hanno strappato il Rolex che aveva al polso fuggendo subito dopo.
«La paura è stata tanta ma per fortuna non mi hanno fatto male» ha commentato la donna che è andata a sporgere denuncia accompagnata da Bonolis.
In commissariato, i poliziotti le hanno spiegato che da giorni è in atto una serie di colpi dello stesso tipo. Da piazza Mazzini a Ponte Milvio, da Porta Pinciana a piazza Verdi.
La tecnica sempre la stessa: i rapinatori prima pedinano la vittima e poi approfittano del traffico in strada e di un momento in cui l’auto è costretta a rallentare o a fermarsi per accostarsi e mettere a segno il colpo. Proprio come accaduto in via della Farnesina ai danni di Sonia Bruganelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA