Home ATTUALITÀ Olgiata, Pastificio Bottega Up: “Sentite di che pasta siamo fatti!”

Olgiata, Pastificio Bottega Up: “Sentite di che pasta siamo fatti!”

pasta
Lettere al direttore

Sabato 27 gennaio, dalle 18 alle 20, nel Centro Commerciale dell’Olgiata, in Via Vittorio De Sica 48, si terrà l’inaugurazione del Pastificio Bottega Up!

Un pastificio, un laboratorio e un negozio aperti 5 giorni alla settimana, con l’obiettivo di creare opportunità lavorative per persone con disabilità intellettiva, per renderle autonome, responsabili e parti attive di una comunità dove saranno riconosciuti e integrati al pari di tutti i lavoratori.

Continua a leggere sotto l‘annuncio

IL tutto grazie a la W.A.Y.S. Cooperativa Sociale Onlus, un’ organizzazione senza scopo di lucro che ha come obiettivo principale l’integrazione lavorativa e sociale di persone adulte con disabilità intellettiva  attraverso progetti che offrono servizi alla comunità.

Sentite di che pasta siamo fatti, vi aspettiamo in tanti” è l’invito degli organizzatori.

© RIPRODUZIONE VIETATA

LASCIA UN COMMENTO

inserisci il tuo commento
inserisci il tuo nome